€ 124,00 € 155,00
UNISEX
Cremoso e vagamente tostato, legnoso, dolce, animale, muschiato con un tocco di sudore. Dal carattere profondo e forte pur rimanendo una fragranza adatta ad entrambi i sessi. La cremosità gli arriva da un iniziale guizzo agrumato e fiori chiari sostenuti da un gioco cremoso di sandalo e vapori di cocco; segue una nota leggermente scura, affumicata, potrebbe trattarsi di cacao e legno di guaiaco.
Seminalis è una fragranza adorabilmente ruffiana come solo Gualtieri sa creare, adatto per il giorno e per la sera. Quando Alessandro Gualtieri chiama Seminalis, "una sostanza odorosa che spinge i maschi alla ricerca delle femmine", non sta parlando di trucchi da salotto a basso costo o di finti feromoni. È un profumo dolce e crudo, potente, emotivo, profondo, ricco con note resinose di legno e muschi elettrici che stimolano la mente e il corpo ad un effetto quasi incontrollabile.
Seminalis è energico, irresistibile e innegabilmente sensuale, un risultato davvero magnetico. E' senz'altro eccitante lasciarsi andare alla voglia e al desiderio provocati dalla fragranza, ma non dateci la colpa se poi farete tardi notte dopo notte. "Le parti del corpo dove vi è più odore sono quelle dove si raccoglie di più l’anima. Gli odori troppo forti ci sono diventati sgradevoli, perché’ l’eccesso d’anima è intollerabile nella misura che la nostra ‘animalità’ è repressa e soffocata dalla nostra società.
NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...