SAUVAGE EDT VAPO 200 ML VAP

SAUVAGE EDT VAPO 200 ML VAP

€ 12.145,60 € 151,82

Questa eau de toilette creata da Francois Demachy si ispira ai grandi spazi aperti e selvaggi, ad un cielo intensamente blu, al deserto rovente; la sua composizione dalla radicale freschezza rivela un lato selvaggio e animale ed un lato elegante e nobile, grazie al’utilizzo di materie prime naturali e accuratamente selezionate.

Dior Sauvage si apre con le note esperidate del Bergamotto di Calabria, selezionato appositamente per Dior per ottenere una nota più fruttata con sfaccettature amare e leggermente speziate. Contiene poi le note agrumate e balsamiche di Elemi, note speziate del Pepe di Sichuan e di Bacche di Rosa, note aromatiche di Lavanda del Vaucluse; note di Patchouli, Vetiver, Geranio si uniscono alle precedenti. La scia, decisa e fortemente legnosa, si caratterizza per la nota di Ambroxan, estratta dalla Ambra grigia preziosissima, che apporta note marine e animali, a ricordare gli spruzzi del mare.

Il flacone di Dior Sauvage è in vetro pesante con una silhouette sensuale dalle forme arrontondate, in contrasto con il suo nome virile; il colore è scuro, partendo da un nero totale che verso il fondo degrada in una tonalità fumé; il tappo in lacca nera è magnetico, con scanalature orizzontali, sormontato dalla firma Dior.

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 3348901321129

EAN: 3348901321129

BRAND: C.DIOR

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "SAUVAGE EDT VAPO 200 ML VAP" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni