LA NUIT DE L'HOMME B.ELE. EDT INT 100 ML

LA NUIT DE L'HOMME B.ELE. EDT INT 100 ML

€ 75,00

Risveglia nel tuo cuore lo spirito dell’avventuriero che sogna la libertà e nel buio della notte cerca sempre nuove esperienze. L’eau de toilette da uomo Yves Saint Laurent La Nuit de L’Homme Bleu Électrique ti avvolgerà in una freschezza inusualmente piccante regalandoti un sex appeal magnetico. Tra le luci dei neon, circondato dalla musica ipnotica di un club notturno, nessuno ti resisterà.

  • fresco profumo speziato con note aromatiche di lavanda e geranio
  • una variante più intensa dell’eau de toilette da uomo La Nuit de L’Homme
  • incarna l’atmosfera elettrizzante di una festa notturna proibita

Composizione del profumo
All’atmosfera elettrizzante si legano subito al primo fiuto le note scintillanti del cardamomo orientale, dello zenzero piccante e agrumate di bergamotto. Questa combinazione fresca e pungente si arricchisce poco dopo con gli accenti aromatici di lavanda e geranio. L’intera composizione profumata ha poi sullo sfondo l’aroma fumoso e terroso del vetiver che si intreccia agli accordi vellutati del legno di cedro.

Storia del profumo
La classica eau de toilette speziata Yves Saint Laurent La Nuit de L’Homme si è avvolta in un blu elettrico per creare una nuova e più intensa variante. È così che è nata la sensuale La Nuit de L’Homme Bleu Électrique che il profumiere Dominique Ropion ha arricchito con lo zenzero fresco e piccante e le note aromatiche di geranio.

Gli ideatori del profumo e del suo flacone si sono ispirati alle luci al neon dei club underground e dall’atmosfera scintillante di una festa notturna proibita. L’eau de toilette La Nuit de L’Homme Bleu Électrique incarna così la libertà infinita e l’adrenalina dell’eccitante vita notturna.

Regala questo articolo

Torna Indietro

DISPONIBILITA': Disponibile

CODICE: 3614273346719

EAN: 3614273346719

BRAND: Y.S.LAURENT

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni