TES N.RODR.HIM BLEU NOIR PARFUM 100ML V

TES N.RODR.HIM BLEU NOIR PARFUM 100ML V

€ 60,00

Misterioso e audace: questo è il profumo da uomo Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir, che si rifà al suo predecessore della collezione For Him. Questa fragranza amplia la collezione con l’eleganza maschile espressa dalle note sensuali del muschio tipico, del camoscio e dell’iris. Insieme creano una combinazione altamente coinvolgente.

  • fragranza legnosa e orientale
  • presentata nel 2022
  • 89% di ingredienti di origine naturale

Composizione del profumo
Le prime note che catturano l’attenzione sono quelle degli agrumi e del cipresso. Dopo alcuni istanti, si sviluppa appieno il ricco cuore muschiato della fragranza. Si riconoscono anche le note di iris sensuale e camoscio. Per ultimi si manifestano gli accordi di cuoio, legno di sandalo e vetiver, ma soprattutto delle fave di tonka, con il loro tipico profumo dolciastro.

Storia del profumo
Il profumo concentrato Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir è stato creato per gli uomini che vogliono esprimere la loro unicità. Crea una scia di profumo indimenticabile che non svanisce in poco tempo. La forma del flacone di questa misteriosa fragranza rimane identica a quella dei suoi predecessori. In questo caso, tuttavia, il vetro è colorato con sfumature di nero. Il tappo blu scuro riflette a prima vista la natura sensuale della fragranza.

Regala questo articolo

Torna Indietro

DISPONIBILITA': Disponibile

CODICE: 4576

EAN: 3423222056087

BRAND: N.RODRIGUEZ

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni