TES A.DI PARMA AMBRA EDP 100 ML VAPO

TES A.DI PARMA AMBRA EDP 100 ML VAPO

€ 90,00

L’eau de cologne concentrée Colonia Ambra di Acqua di Parma associa le note agrumate di Colonia all’ardente sensualità dell’Ambra Grigia. Una fragranza inedita, sofisticata e seducente.
Una fragranza originale ed elegante che nasce dall’inedita unione di due temi olfattivi di grande personalità: le note agrumate di Colonia si coniugano con quelle profonde e sensuali dell’Ambra Grigia, essenza dalle origini antichissime, estremamente rara e preziosa che deve la sua nota caratteristica all’effetto dell’oceano e del vento che la cullano per anni prima di abbandonarla sulle spiagge del mondo.
Un blend che dopo un esordio di arancio e bergamotto evolve in un cuore caldo con legno di cedro, rosa e patchouli. Nel fondo, sublimato dall’unione dell’Ambra Grigia con il legno di sandalo e scaldato dai morbidi accenti di vaniglia, si svela la personalità unica di questa nuova Eau de Cologne Concentrée di inimitabile eleganza e preziosità.

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 1592

EAN:

BRAND: ACQUA D.PARMA

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES A.DI PARMA AMBRA EDP 100 ML VAPO" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni