TES ACQUA DI GIO' ARMANI P.LIGHTS 75 ML

TES ACQUA DI GIO' ARMANI P.LIGHTS 75 ML

€ 50,00

Questa fragranza Fougère Acquatica Esperidata cattura l'essenza di un alone luminoso che squarcia l'oscurità misteriosa dell'oceano, rivelando il potere degli abissi marini.
Creata dal maestro profumiere Alberto Morillas (FIRMENICH), che ha composto tutte le fragranze ACQUA DI GIÒ, il profumo svela una nuova forza nel chiaroscuro, creata attraverso una freschezza abbagliante ed esplosiva che si tuffa nella forza dell'oceano.
Gli elementi naturali collidono per evidenziare una mascolinità istintiva e sfaccettata.
Le note di testa sono composte da aspetti luminosi e succosi, mentre l'essenza di mandarino verde incontra la luminosa essenza del cardamomo per poi fondersi con un potente accordo marino.
Nel cuore, elementi aromatici si uniscono all'accordo marino, espresso nelle note del cuore di lavanda, dell’essenza di rosmarino, dell’essenza di cipresso, dell’assoluta di lentisco e delle note balsamiche.
La base va più in profondità, poiché l'originale firma boisé di ACQUA DI GIÒ assume un potere resinoso, risultante dalla forza naturale dell'essenza di vetiver, insieme all'essenza di patchouli del Guatemala.

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 4558

EAN: 3614273428644

BRAND: ARMANI

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES ACQUA DI GIO' ARMANI P.LIGHTS 75 ML " tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni