TES D&G L.BLUE ITALIAN LOVE EDT 100ML VA

TES D&G L.BLUE ITALIAN LOVE EDT 100ML VA

€ 55,00

Le nuove fragranze in edizione limitata Light Blue Italian Love per lei e per lui introducono nuove note legnose per un intenso di sensualità e attrazione.
Light Blue Italian Love Pour Homme eau de toilette reinterpreta la sensualità maschile con note di bergamotto italiano e succoso pompelmo ghiacciato in apertura, che danno vita a un cocktail freschissimo. La fragranza si evolve poi in un cuore nuovo, intensamente maschile, a base di tonificanti note verdi di foglia di viola e la fresca scia acquatica dell’accordo marino ozonico. Un vetiver terroso coniuga i muschi alla nota misteriosa di patchouli, mentre la corposa nota di legno guaiaco regala una nuova profondità legnosa e una sensualità conturbante.
Il flacone riprende le linee inconfondibili del classico Light Blue pour homme, svelando ora il blu più intenso delle fragranze che racchiude, un richiamo alle sfumature turchesi del mare che lambisce Capri. È custodito in una scatola decorata a righe bianche e blu, omaggio agli iconici ombrelloni, alle cabine e alle sdraio tipiche delle insenature di Capri.

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 4460

EAN: 3423222052812

BRAND: DOLCE GABBANA

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES D&G L.BLUE ITALIAN LOVE EDT 100ML VA" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni