TES VALENTINO CORAL FANTASY EDT 100 ML

TES VALENTINO CORAL FANTASY EDT 100 ML

€ 55,00

VALENTINO, UOMO BORN IN ROMA CORAL FANTASY

AUDACIA AL TRAMONTO



Con Born In Roma Coral Fantasy, Valentino vi invita in una nuova Roma al tramonto. Ispirato al cielo illuminato dai coralli sopra la città eterna, è tempo di una nuova espressione di fantasia. Una celebrazione del magnifico patrimonio di Roma in un momento di tua creazione.

UNA FRAGRANZA FRUTTATA AMBRATA CON UN ACCORDO DI MELA ROSSA FRESCA

Born In Roma Coral Fantasy è un profumo fruttato ambrato maschile composto da colorato accordo di mela rossa miscelato con accordo di tabacco ed essenza di patchouli. Il cuore provocatorio si fonde con le essenze di Salvia e Geranio per creare una fragranza fresca ma potente. Collezione di fragranze Born in Roma: Molti modi per essere te stesso. Celebra la tua unicità con 3 duo per rivelare i diversi aspetti della tua personalità.

Una fragranza fruttata ambrata costruita nel contrasto tra accordo di tabacco e croccante accordo di mela rossa.

UNA NOTA DI TESTA A COLORI: Un accordo fresco di Red Apple che porta una modernità fruttata e piccante al succo.

UNA NOTA DI CUORE COUTURE: L'essenza di geranio brillante eleva un cuore di salvia sclarea e porta freschezza couture trail.

UNA BELLA NOTA DI FONDO: Un caldo accordo di tabacco accende eleganti Patchouli per rivelare una fragranza audace e potente.

IL VALENTINO ROCKSTUD NATO A ROMA
Ispirata ai motivi scolpiti sui palazzi italiani e originariamente creati per la pelletteria, la borchia di roccia è diventata uno dei codici più iconici della Maison Valentino. Questa spigolosa borchia piramidale fa parte dell'iconografia della Maison ed è un forte simbolo di Roma.

CORALLO, LA LUCE DI ROMA ALL'ORA D'ORO
Born In Roma Coral Fantasy prende ispirazione cromatica dalla splendida ora del tramonto della città eterna. La sua bottiglia è firmata da questa audace dichiarazione di corallo, ispirata all'energia di questa magica ora per le strade di Roma.

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 4419

EAN: 3614273672139

BRAND: VALENTINO

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES VALENTINO CORAL FANTASY EDT 100 ML" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni