TES ARMANI CODE EDP 60 ML VAPO

TES ARMANI CODE EDP 60 ML VAPO

€ 50,00

NOTE DI TESTA AGRUMATE Le note di testa frizzanti e luminose del mandarino e del bergamotto sono esaltate da un infuso di essenza di limone che conferisce alla fragranza un tocco agrumato. NOTE DI CUORE AROMATICHE Le note di rosmarino e lavanda Provenzale, prodotta in esclusiva per Armani e di origine sostenibile, si combinano al cuore della fragranza creando una nuova sfaccettatura magnetica e affascinante dall’effetto intensamente aromatico. 
NOTE DI FONDO ALLA TONKA TOSTATA Come nota di fondo, l’assoluto di fava tonka, ingrediente emblematico di Armani Code che conferisce alla fragranza un nuovo e accentuato calore grazie al processo di torrefazione: il risultato è più ricco, sensuale, irresistibile. A questo si aggiunge il cedro naturale che crea una struttura elegante grazie al suo profumo secco e legnoso, e si fonde con i muschi dando vita ad un fascino sensuale. Intanto, la vaniglia offre alla fragranza una profondità sfaccettata e irresistibile, per un sottofondo sensuale.

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 297

EAN: 3614273195102

BRAND: ARMANI

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES ARMANI CODE EDP 60 ML VAPO" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni