TES CARTIER EAU DE CARTIER EDP 100 ML VA

TES CARTIER EAU DE CARTIER EDP 100 ML VA

€ 35,00

EAU DI CARTIER di Cartier è un’”Eau de Parfum” unisex della famiglia Floreale Legnosa. Si tratta di una nuova riformulazione del classico "Eau de Cartier", uno dei profumi più emblematici e venduti dell'azienda, che in questa occasione adotta un tocco leggermente più caldo e con aromi più intensi.

Questa fragranza è stata lanciata nel 2016 e mantiene la semplicità e l'eleganza del suo predecessore, che ci mostra un lato leggermente più sensuale, senza essere travolgente o troppo opulento.

Con questo profumo, CARTIER ci invita a condividere lo stesso profumo tra due, grazie ad un'innovativa esplosione di freschezza floreale ricca di sfumature. La sua scia inizia con scintille acide e rinfrescanti di bergamotto, limone e pompelmo. Poi, il suo cuore rivela un lato più romantico e profondo, grazie ad uno squisito bouquet floreale bianco, per sedurci finalmente con una morbida seduzione di calore e dolcezza.

UN PROFUMO DI DUE. Questo profumo è un'opzione perfetta da condividere in coppia, un aroma che si trasforma quando viene a contatto con la pelle, mostrandosi diverso sull'uomo e la donna e creando un'alleanza molto personale e intima tra di loro.

TRASPARENZA E NATURALEZZA. Queste sono due delle caratteristiche che meglio definiscono questa fragranza e la prova di questo è anche la semplicità del suo flacone, cilindrico e cristallino, che ci permette di apprezzare in ogni momento il suo liquido interno di tono ambrato.

FRAGRANZA NUZIALE. Un fatto curioso è che molte coppie scelgono questa fragranza per il loro giorno di nozze. Il motivo? Il simbolismo del profumo: connessione e impegno assoluti.

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 228

EAN: 3148009980811

BRAND: CARTIER

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES CARTIER EAU DE CARTIER EDP 100 ML VA" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni