TES GUERLAIN L'INSTANT EDP 100 ML VAP

TES GUERLAIN L'INSTANT EDP 100 ML VAP

€ 70,00

L'Instant de Guerlain pour Homme sottolinea l'istante in cui un uomo diventa padrone di un momento unico, trascorso il quale nulla sarà più come prima.

Caratteristiche del profumo

Questo profumo legnoso, frizzante e seducente si compone di contrasti che lo rendono davvero sorprendente.

Moderno nelle sue geometrie e rigoroso nelle sue forme, il flacone - iconico della collezione delle fragranze maschili Guerlain - e il suo lussurioso tappo in legno sono i simboli dell'eleganza intramontabile francese.

Legnoso luminoso. Gourmand, caldo, fresco. Un'Eau Extrême senza mezze misure. Le note fresche di agrumi e anice stellato, sublimate da note fiorite, abbracciano la luce prima di fondersi in un accordo gourmand legnoso di patchouli e cacao, intenso e sensuale.

Con L'Instant de Guerlain pour Homme, il perfumer Guerlain compie nel 2004 un primo passo verso la freschezza, portando in scena un contrasto olfattivo caldo-freddo.

Le fresche note di testa sono ispirate a una bevanda orientale al gusto d'anice, l'arak. Il fondo è caratterizzato dalle note gourmand di un dessert preparato da un pasticcere d'eccezione, lavorato con cioccolato e patchouli.

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 1367

EAN: 3346475541387

BRAND: GUERLAIN

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES GUERLAIN L'INSTANT EDP 100 ML VAP" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni