RECENSIONI

Jimpawer | 21/03/2019


recensione generale al sito
Profumi originali Consigliato il venditore Spedizione velocissima


GIOVANNA | 20/02/2019


recensione generale al sito
PRODOTTI ORIGINALI E SUPERVELOCI IL GIORNO DOPO AVER ORDINATO I PROFUMI A CASA MIA GRAZIEEEEEEEEEEEEEE


Graziella | 01/06/2019


recensione generale al sito
Ottimo Pienamente soddisfatta degli acquisti. Personale serio e gentile. Spedizione velocissima.Il mio primo ordine:un profumo che lo usavo tipo 10 anni fa. Ottimo. A dicembre avevo ordinato per fare dei regalini per natale e mi sono trovata quando ho aperta la scatola tutti profumi nella confezione regalo anche se non avevo chiesto. Grazie grazie e grazie.


SAMUELE (Verona) | 12/08/2018


recensione generale al sito
Volevo ringraziare tutti voi di Onlytester per la disponibilità e la gentilezza telefonica che avete dimostrato . Siete un'azienda eccellente in quanto avete dimostrato professionalità,serietà,organizzazione e puntualità. Sono soddisfattissimo degli acquisti fatti e grazie alla vostra serietà acquisterò ancora e lo consiglieró a chiunque debba acquistare profumi. Colgo l'occasione per farvi tanti auguri di Buon Natale .


giovanni | 18/10/2018


TES CARTIER BAISER VOLE EDP 100 ML VAP
Baiser Vole di Cartier è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Baiser Vole è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Mathilde Laurent. Le note di testa sono Giglio e Agrumi; la nota di cuore è Giglio; le note di base sono Giglio Verde e Note Verdi.


giovanni | 18/10/2018


TES LA PERLA J AIME EDP 100 ML VAP
'Aime di La Perla è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. J'Aime è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Pepe Rosa, Bergamotto e Litchi; le note di cuore sono Gelsomino Egiziano, Lampone e Ninfea; le note di base sono Ambra, Caramello, Patchouli e Muschio Bianco.


easyweb | 13/07/2018


TES BURBERRY CLAS.2 PZ EDP 100 ML VAP
ottimo articolo...


Paola | 12/06/2017


TES DIOR HYPNOTIC POISON EDP 100 ML VAP
Ottimo profumo di lunga durata. Consigliatissimo


Elisa | 27/11/2017


recensione generale al sito
TES BURBERRY BODY TENDER FEM EDT 85 ML complimenti per la tempestività della spedizione, profumo originale condizioni perfette vi ho trovato x caso in rete e sono più che soddisfatta. farò sicuramete altri ordini


luca rossi | 20/09/2017


TES DAVIDOFF COOL WATER EDT 125 ML VAP
Ottimo, consigliato


Raimondo | 06/09/2017


Sono già degli anni che compero qui i tester, e devo dire che sono tutti ottimi, freschissimi e superlativi. Ho appena acquistato Monsieur de Givenchy e vi devo dire che è come l′avessi comperato in profumeria, anche per la sua confezione con tappo ecc. tale che non pare neppure un tester. E poi il prezzo mi ha soddisfatto, e la cura per soddisfare il cliente è da 5 STELLE come la fragranza e bontà del profumo. Bravi e grazie davvero!
Raimondo


Monja | 26/01/2017


Ho acquistato per la prima volta sul Vostro sito e sono rimasta molto soddisfatta. Molto veloci, lo consiglio a tutti


Aggiungi una Recensione

ATTENZIONE!

PER AGGIUNGERE UN ARECENSIONE DEVI PRIMA ACCEDERE ALLA TUA AREA RISERVATA

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni