TES GUERLAIN A.AL.NEROLIA VET.EDP125MLVA

TES GUERLAIN A.AL.NEROLIA VET.EDP125MLVA

€ 85,00

La collezione di profumi Aqua Allegoria celebra le meraviglie del mondo. Ogni creazione rende omaggio alla bellezza della natura e ci immerge nella scoperta di materie prime e note eccezionali, sublimate dai nostri profumieri-esploratori.

Scoprite Nerolia Vetiver Forte, un neroli raggiante di luce, avvolto dalla generosità di un cremoso accordo di fico, dal calore del vetiver e dalle note ammandorlate della fava tonka.

"Ho immaginato una fragranza di neroli dorata dal sole al tramonto, risvegliata dalla forza del vetiver". - Delphine Jelk, profumiere di Guerlain

Aqua Allegoria Forte, la collezione intensa, è un viaggio caldo e avvolgente nel cuore delle meraviglie del mondo: Eaux de Parfum che celebrano l'intensa bellezza della natura, rivelata dai raggi dorati del sole al tramonto.

Vero e proprio simbolo dell'impegno di Guerlain nei confronti del pianeta, le fragranze Aqua Allegoria Forte sono composte per oltre il 90% da ingredienti naturali*. L'alcol di barbabietola francese contenuto nelle formule proviene da un settore impegnato nell'agricoltura responsabile.

La ricarica da 200 ml prolunga la durata del flacone di Aqua Allegoria senza compromettere la qualità. La bomboletta va svitata manualmente per riempire il flacone, grazie a una ricarica facile da usare con un sistema antigoccia. Non può essere utilizzata da sola ed è compatibile solo con i flaconi ricaricabili da 125 ml e 75 ml.

*In conformità alla norma ISO 16128, calcolo comprensivo di acqua.

Regala questo articolo

Torna Indietro

DISPONIBILITA': Disponibile

CODICE: 4621

EAN:

BRAND: GUERLAIN

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni