TES BURBERRY GODDESS EDP 100 ML VAPO

TES BURBERRY GODDESS EDP 100 ML VAPO

€ 70,00

Un profumo raffinato che incarna la forza interiore

Scopri il tuo potenziale e trasformati in una dea. Ad accompagnarti nel tuo viaggio alla scoperta di te stessa sarà l’eau de parfum da donna Burberry Goddess, che risveglierà la leonessa che è in te – simbolo di orgoglio, libertà e forza femminile.

  • profumo gourmet aromatico
  • ideale per le occasioni speciali
  • in un flacone ricaricabile più volte dal design elegante

Composizione del profumo
Il merito di questa esperienza sensoriale indimenticabile è di 3 diversi estratti di vaniglia del Madagascar. Il primo è l’infuso di vaniglia, che ti delizierà con note legnose molto leggere. L’ingrediente Vanilla Caviar, estratto con l’innovativa tecnologia Firgood™, dona alla composizione un tocco ammaliante di ricchezza e dolcezza. L’ultimo è l’assoluto di vaniglia, che arricchisce la fragranza con un aspetto misterioso e lattiginoso. La composizione fragrante è perfettamente bilanciata dall’aroma fresco e pulito della lavanda di Provenza.

Storia del profumo
Il profumo da donna Burberry Goddess racconta la storia di una donna che trova il suo vero io e parte alla scoperta del mondo con una sicurezza in sé stessa – come una vera dea. La storia nasconde un messaggio importante: ognuno di noi può raggiungere i propri obiettivi se sfrutta la propria forza interiore e libera il proprio potenziale nascosto. Condotta dall’attrice franco-britannica Emma Mackey, la campagna ti porterà nell’affascinante natura selvaggia del Sudafrica, dove è ambientata la storia di questa dea.

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 4614

EAN:

BRAND: BURBERRY

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES BURBERRY GODDESS EDP 100 ML VAPO" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni