TES ZADIG&VOLT.THIS IS HER UNDRESSED 100

TES ZADIG&VOLT.THIS IS HER UNDRESSED 100

€ 50,00

Cari signori, provate il profumo sensuale che vi conquisterà con le sue note di legno e spezie e i suoi accordi di “cuoio salato”. L’eau de toilette Zadig & Voltaire This is Him! Undressed metterà perfettamente in risalto la vostra virilità nascondendo in sé una goccia di intimità. La sua composizione farà felici i vegani dato che non contiene sostanze di origine animale mentre il suo flacone piacerà agli amanti del design minimalista.

  • sensuale profumo da uomo con note di legno e spezie
  • composizione vegana – non contiene sostanze di origine animale
  • forma un duo con il profumo da da donna This is Her! Undressed

Composizione del profumo
La prima a sprigionarsi è la succulenta essenza di pompelmo, pepe aromatico e note di fiori d’arancio. Quindi, nel cuore della composizione sentirai gli accordi salati, il muschio e l’ambroxan. Il fondo del profumo, che sulla pelle dura più a lungo, nasconde in sé il legno di sandalo, l’essenza di cedro della Virginia e un accordo schiumoso.

Storia del profumo
Il profumo Zadig & Voltaire This is Him! Undressed è stato lanciato sul mercato nel 2023. La sua composizione porta la firma della profumiera Nathalie Lorson che, con questa fragranza, è riuscita ad esprimere un tocco di intimità. Questa eau de toilette da uomo consente di ritrovare l’unione con se stessi e con gli altri e i suoi accordi di “cuoio salato” aprono un capitolo completamente nuovo di ogni storia.

Regala questo articolo

Torna Indietro

DISPONIBILITA': Disponibile

CODICE: 4566

EAN: 3423222086695

BRAND: ZAD.VOLTAIRE

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni