TES GIVENCY IRRESISTIBLE EDT 80 ML VAPO

TES GIVENCY IRRESISTIBLE EDT 80 ML VAPO

€ 50,00

Descrizione

Profumo Donna Givenchy Irresistible Eau de Toilette confezione da 80 ml

Irresistible è una fragranza che invita a lasciarsi andare. La nuova eau de toilette Givenchy Irresistible celebra il fascino femminile, combinando una rosa luminosa con il più dolce dei legni muschiati. Abbinata all’iris e a un eccezionale germoglio di ribes nero, questa irresistibile rosa è fruttata, leggera ed eterea. Note di base di cedro della virginia e muschio bianco enfatizzano l’audace femminilità del nuovo profumo Givenchy: un invito a lasciarsi andare a una danza liberatoria, e all’impulso di essere sé stessi.
La donna davvero Irresistible incarna alla perfezione le note fresche e luminose di questa nuova eau de toilette: allegra, vivace, irresistibilmente autentica. Pervasa da uno spirito di estrema libertà, questa fragranza è un invito a lasciarsi andare, ad aprirsi ed entrare in connessione con il mondo che ci circonda. Un vero concentrato di pura seduzione, incanta e unisce. Spumeggiante e fresca, questa fragranza floreale, muschiata e legnosa riempie l’anima di energia e offre agli spiriti liberi un momento di piacere, puro e condiviso.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Acqua di Rose, Ribes Nero
Note di Cuore: Rosa di Damasco, Iris
Note di Fondo: Muschio Bianco, Cedro della Virginia

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 4222

EAN: 3274872419322

BRAND: GIVENCHY

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES GIVENCY IRRESISTIBLE EDT 80 ML VAPO" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni