TES JEAN P GAULTTER SCANDAL EDT 80 ML VA

TES JEAN P GAULTTER SCANDAL EDT 80 ML VA

€ 55,00

Descrizione del profumo Jean Paul Gaultier Scandal
Composizione
L’accendersi del primo lampione in strada è un segnale chiaro che ti dice di mettere da parte il ruolo di una donna seria, di divertirti e dare scandalo! L’eau de parfum Jean Paul Gaultier Scandal non solo ti giustifica, ma ti invita direttamente a farlo.

profumo dolce con note floreali per le donne ardite
ideale soprattutto di sera e per le occasioni speciali
un flacone che non passa inosservato con gambe femminili sul tappo
Composizione del profumo
Il profumo si apre subito intrigandoti con la gardenia, che è talmente inebriante da donare alla composizione un carattere di intensa sensualità. Poi comincia a manifestarsi la dolcezza dell’ingrediente chiave di questo efficace profumo: il miele. Il delizioso cuore gourmet della composizione lascia quindi il posto alla base, in cui l’intenso patchouli conferisce profondità e una sensualità ancora maggiore al profumo.

Storia del profumo
Dopo una serie di eau de toilette e eau de parfum di culto contenute in flaconi a forma di busto maschile o femminile, Jean Paul Gaultier ha presentato un profumo collegato ad un’altra parte del corpo: le gambe. Svettano nell’aria in posizione ardita e si abbinano perfettamente al nome del profumo: Scandal. Nel 2017, sotto il marchio Jean Paul Gaultier, è nata dunque una fragranza che non passa inosservata non solo per sé stessa, ma anche per il flacone che la contiene.

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
gardenia
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
miele
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
patchouli
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi cipriati

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 4081

EAN: 8435415022064

BRAND: JP GAULTTER

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES JEAN P GAULTTER SCANDAL EDT 80 ML VA" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni