TES DAVIDOFF COOL WATER EDT 100 ML VAP

TES DAVIDOFF COOL WATER EDT 100 ML VAP

€ 25,00

fresco profumo d’acqua con note floreali
per la donna moderna e indipendente
adatta all’uso quotidiano, soprattutto nella stagione calda
Composizione del profumo
Nella testa dell’eau de tolette, le note fruttate e succose di ananas, melone, ribes nero e limone si combinano elegantemente con i delicati petali di loto e giglio. Il cuore della fragranza è costituito da un ricco bouquet di mughetti, gelsomini, ninfee, rose rosse e biancospini, integrati da miele delicato. La coda nasconde il muschio sensuale, il vetiver, la vaniglia e il legno di sandalo, che conferiscono profondità e seduzione all’intera composizione.


Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
ribes nero, calon, giglio, ananas, limone, melone, loto
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
mughetto, ninfea, gelsomino, miele, rosa, biancospino, loto
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
legno di sandalo, pesca, violetta, lampone, muschio, more, vetiver, vaniglia
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti , profumi acquatici

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 188

EAN: 3414202011714

BRAND: DAVIDOFF

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES DAVIDOFF COOL WATER EDT 100 ML VAP" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni