TES N.RODRIGUEZ EDP CRISTAL 90 VAPO

TES N.RODRIGUEZ EDP CRISTAL 90 VAPO

€ 63,00 € 70,00

IL PROFUMO
La nuova fragranza femminile coglie l'essenza della luce interiore attraverso le sue radiose note di testa, il cuore puro e delicato e le sensuali note di fondo. Nelle note di testa il bergamotto radioso si combina con un bouquet lussureggiante di rosa e accordi di fiori bianchi. La fragranza si sviluppa gradualmente fino a raggiungere le note di fondo, rese voluttuose dall'iconico cuore di muschio, firma inconfondibile delle fragranze NARCISO. Il muschio è arricchito da sensuali e ambrate sfaccettature di legno di cedro e cashmeran, conferendo alla fragranza una scia misteriosa e delicata. Sublime alchimia tra leggerezza e profondità, la radiosità del profumo ne controbilancia l'intensità.

UNA FRAGRANZA NATURALE
NARCISO eau de parfum Cristal introduce un nuovo concetto di naturalità, con oltre l'85% di ingredienti di origine naturale. Con bergamotto italiano raccolto in modo etico e una nota di rosa ricavata con un nuovo processo di upcycling della distillazione.

IL FLACONE
L'iconico flacone NARCISO appare qui nella sua forma più pura, in cui il vetro trasparente si tinge di un rosa delicato rivelando la luminosa fragranza al suo interno. Rifinito da un tappo rosa opaco in contrasto, questo prezioso oggetto irradia la stessa luminosità magnetica della donna NARCISO.

Famiglia Olfattiva: Floreale
Note di Testa: Bergamotto, Fresia, Fiore D'Arancioe
Note di Cuore: Rosa, Gelsomino, Muschio
Note di Fondo: Legno Di Cedro, Cashmeran, Benzoino

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 4470

EAN: 3423222055639

BRAND: N.RODRIGUEZ

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES N.RODRIGUEZ EDP CRISTAL 90 VAPO" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni