TES BVLGARI SPLEND.PATCHO.TENTAT.EDP 100

TES BVLGARI SPLEND.PATCHO.TENTAT.EDP 100

€ 55,00

Descrizione Bvlgari Splendida Patchouli Tentation

Goditi gli sguardi di ammirazione ovunque vai grazie alla composizione luminosa e incantevole dell'eau de parfum da donna Bvlgari Splendida Patchouli Tentation. I suoi toni inebrianti del patchouli, che appare in ogni fase olfattiva del profumo, ma in una combinazione sempre diversa, rispecchia lo sviluppo della tentazione fino al massimo.

fragranza floreale cipriata con il patchouli dominante
per la donna a cui piace l'atmosfera irresistibile accanto a lei
è stata lanciata sul mercato nel 2020
Composizione del profumo
Il patchouli piacevolmente terreno ci accompagna tramite tutta la composizione fragrantica. All'inizio si trova accanto al tono fruttato della pesca bianca, che poi però offre il suo posto all'orris polveroso. La tentazione salente culmina nel patchouli dell'Indonesia con il muschio bianco creando una sintonia splendida e indimenticabile.

Storia del profumo
Il profumo Bvlgari Splendida Patchouli Tentation, presentato per la prima volta nel 2020, fa parte della collezione Splendida che rende omaggio ai toni naturali più preziosi, come per esempio alla magnolia, al gelsomino o alla rosa.

Elenco completo degli ingredienti

ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-C), PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, GERANIOL, COUMARIN, HYDROXYCITRONELLAL, CINNAMYL ALCOHOL, CITRAL, BENZYL ALCOHOL, BHT Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
TESTO INTERO
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
pesca bianca, patchouli
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
orris, patchouli
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio bianco, patchouli
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi cipriati

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 4264

EAN: 783320411229

BRAND: BVLGARI

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES BVLGARI SPLEND.PATCHO.TENTAT.EDP 100" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni