COL.ANTI ETA' 2 PZ BEAUTY THE BRIDGE

COL.ANTI ETA' 2 PZ BEAUTY THE BRIDGE

€ 4.485,65 € 69,01

  • COLLISTAR E THE BRIDGE, PASSIONE ITALIANA
    The Bridge, eccellenza della pelletteria italiana, firma le esclusive Beauty-Bag dei cofanetti regalo Collistar. Le trousse sono abbinate ai prodotti Collistar più amati: scegli la tua combinazione tra le proposte delle linee Viso, Corpo e Uomo.
    Le Beauty-Bag hanno un design elegante ed essenziale, impreziosito dall’inserto frontale, e sono realizzate nei colori più fashion, nero e rosa.
  • CREMA ULTRA-RIGENERANTE ANTIRUGHE GIORNO 50 ml
    Questa innovativa crema rigenera la pelle in profondità e assicura un intensivo effetto antirughe grazie a un rivoluzionario mix di attivi. Alga dell’Antartide e retinolo per incrementare la sintesi di collagene, elastina e fibronectina per assicurare un’ azione rigenerante e antinvecchiamento potenziata più efficace. Arricchita con Complesso Nucleosidico, acido ialuronico, vitamina E, betaglucano, burro di karitè rigenera i tessuti e assicura un intensivo effetto levigante e antirughe. Un filtro UV ad ampio spettro difende dai danni delle radiazioni luminose. Morbida, setosa e superassorbibile, è anche un' ottima base per il trucco.

    CREMA ULTRA-RIGENERANTE ANTIRUGHE NOTTE 15 ml
    Appositamente studiata per sfruttare al massimo le ore del riposo notturno, le più proficue sul piano del rinnovamento cellulare, contiene in maggior concentrazione gli stessi preziosi principi attivi della formula giorno.
    Si avvale inoltre di speciali sostanze drenanti che affinano il viso ed evitano gli antiestetici gonfiori tipici del risveglio. E' l'ottimale complemento notte di tutte le creme della linea "Speciale Anti-Età".

Regala questo articolo

Torna Indietro

DISPONIBILITA': Disponibile

CODICE: COLK24149

EAN: 8015150241496

BRAND: FEMME

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni