TES TIFFANYeCO & LOVE EDT 75  ML VAPO

TES TIFFANYeCO & LOVE EDT 75 ML VAPO

€ 50,00

Descrizione del profumo Tiffany & Co. Tiffany & Love
Composizione

Composizione del profumo:
Nella testa del profumo si riconoscono subito le note di zenzero e mandarino con un tocco di cardamomo speziato. Un attimo dopo si sviluppa una miscela di ginepro e cipresso, creata esclusivamente per Tiffany, che conferisce al profumo l’essenza della modernità. La combinazione di sequoia blu, legno di sandalo e vetiver crea una combinazione che rende il profumo perfetto e, inoltre, ne assicura una lunga durata.

Storia del profumo:
Dopo il successo di Tiffany & Co, Tiffany & Co Intense e Tiffany & Co Sheer, nel 2019 viene lanciato il profumo Tiffany & Co. Tiffany & Love. È completato dall’eau de parfum da donna Tiffany & Love ed è la celebrazione della connessione emotiva e dell’amore in tutte le sue forme ed espressioni.

Il corpo del flacone è decorato con il simbolo &, che rappresenta connessione e diversità. Sul tappo si riconosce il motivo della lettera T e gli ingredienti principali del profumo sono incisi su una placca d’argento. Il carattere di questa fragranza maschile unica è sottolineato dal design

 

Regala questo articolo

Torna Indietro

DISPONIBILITA': Disponibile

CODICE: 4153

EAN: 3614227730298

BRAND: TIFFANYeCO

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni