TES ESCENT.MOLECUL.ESCENTRIC M 03 EDP100

TES ESCENT.MOLECUL.ESCENTRIC M 03 EDP100

€ 70,00

Descrizione del profumo Escentric Molecules Escentric 03 EDP 100 ML VAPO
Composizione
Gli opposti si attraggono e la combinazione di contrasti ha un fascino magico. L’eau de toilette Escentric Molecules Escentric 03 è fresca e secca, amara e dolce allo stesso tempo. La sua composizione fragrante è essa stessa un’opera sperimentale che sfrutta con orgoglio le molecole sintetiche e ti abbaglia immediatamente con la sua originale combinazione di accordi.

profumo cipriato con note agrumate e legnose
adatto a uomini e donne
leggero, ma facile da percepire nello spazio
Composizione del profumo
La nota di base del vetiver è sottolineata dallo zenzero piccante con pepe nero e limetta fresca e dolce-amara. Il cedro e il legno di sandalo caldo completano il ricco fondo legnoso, mentre le foglie di tè e il burro di iris ammorbidiscono la composizione e le conferiscono un’attraente nota verde.


Storia del profumo
La fragranza Escentric 03 è basata sul vetiveril acetato, una molecola aromatica che si ricava dalla radice del vetiver ed è il componente principale del profumo di questa erba indiana. Il profumiere Geza Schoen ha mescolato in una fragranza questa essenza concentrata di vetiver con la radice di zenzero e l’iris per dimostrare come queste sostanze di base si abbinano perfettamente.

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
pepe, zenzero, lime
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gelsomino, iris, the
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, muschio, legno di sandalo, cedro, cuoio
Tipo di profumo
profumi cipriati

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 4146

EAN:

BRAND: ESCENTRIC

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES ESCENT.MOLECUL.ESCENTRIC M 03 EDP100" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni