TES DSQUARED2 GREEN WOOD EDT 100 ML VAP

TES DSQUARED2 GREEN WOOD EDT 100 ML VAP

€ 46,00

Descrizione
Profumo Uomo Dsquared2 Green Wood Eau de Toilette confezione da 50 ml

Green Wood è un profumo dallo spirito libero, intenso e vigoroso. In questa nuova fragranza maschile by Dsquared2, l’energia del Limone e la freschezza aromatica della Santolina si arricchiscono dei tocchi vibranti del Pepe Bourbon, elegantemente speziato. Note legnose sofisticate di Cedro e Vetiver si uniscono a un originale accordo resina, evocativo di una natura generosa e primordiale. Nel fondo un sillage forte e distintivo, con il Cypriol virile e seducente, l’Ambroxan profondo e sensuale e il Musk avvolgente e tenace.
Il flacone che racchiude la fragranza per lui, in vetro verde, è lineare e evoca la propria singolarità nella chiusura calamitata della capsula, elemento identificativo realizzato con le migliori qualità del legno di frassino proposto in una lavorazione spazzolata fatta pezzo per pezzo, a offrire un’artigianalità oggi quasi scomparsa. Il legno regala un sapore materico arcaico, potente ma rassicurante, il vetro e l’alluminio in un gioco di brillantezza e limpidezza mostrano ed esaltano la preziosità del liquido contenuto. La lavorazione del fondo permette una distribuzione del vetro a parabola che crea una nuova presenza all’interno del flacone- una forma a goccia- come un’ulteriore ampolla. ll packaging esterno floccato, piacevole, gradevole ed elegante al tatto, verde per lui, è sigillato dalla foglia d’acero, simbolo inconfondibile della maison.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Limone, Santolina, Pepe Bourbon
Note di Cuore: Cedro, Vetiver, Resine
Note di Fondo: Olio di Cypriol, Ambroxan, Muschio

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 4048

EAN: 8011003852840

BRAND: DSQUARED2

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES DSQUARED2 GREEN WOOD EDT 100 ML VAP" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni