TES ISSEY M.PURE NECTAR EDP 90 ML VAP

TES ISSEY M.PURE NECTAR EDP 90 ML VAP

€ 49,00

L'Eau d'Issey Pure Nectar de Parfum è un omaggio alla rosa dolce, una composizione sensuale creata per una donna onesta e premurosa.

Caratteristiche del profumo 

Oggi Issey Miyake svela un terzo momento ispirato alla serenità che viene dalla natura. È tempo di fioritura e, con L’Eau d’Issey Pure Nectar de Parfum, il petalo si trasforma in un fiore che sboccia e trattiene una goccia del suo profumo più puro, il suo nettare. All’interno della corolla, il nettare è l’ultimo stadio della metamorfosi dell'acqua che arriva a trattenere tutta l’essenza del fiore che, tinto di un color rame come il sole del mattino, offre la sua essenza più pura. Soave e dissetante, un succo cristallino si sprigiona dalla polpa tenera della pera.

Avvolta da luce dorata, l’assoluta di rosa stilla il suo miele delicato. Petali bagnati di rugiada e un cuore colmo di nettare… la rosa generosa emana il suo profumo più dolce. Più carnale che mai, sboccia sulle rive di un limpido accordo acquatico. Richiamato da questa rosa esaltata dal miele, il legno di sandalo fonde queste note con la brezza marina, la sabbia e il profumo di pelle dell’accordo di ambra e di cashmeran, firma olfattiva della trilogia Eau d’Issey Pure. 

Famiglia Olfattiva

Floreale

Piramide Olfattiva

Note di testa: Pera, Miele e Bergamotto;

Note di cuore: Rosa Dolce, Note Acquatiche e Peonia;

Note di fondo: Cashmeran, Ambra Grigia, Muschio Bianco e Violetta.

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 2403

EAN: 3423474846160

BRAND: ISSEY MIYAKE

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "TES ISSEY M.PURE NECTAR EDP 90 ML VAP" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni