POP COLLECTION EDP VAPO 50 ML

POP COLLECTION EDP VAPO 50 ML

€ 19,00

riceverà una bottiglia di colore o celeste/arancio/rossa/blu

Descrizione

Profumo unisex Costume National Pop Collection Eau de Parfum 

PoP Collection, creata da Ennio Capasa in collaborazione con il maestro profumiere Dominique Ropion (2012),  è una fragranza minimalista ed elegante, senza tempo, nella quale  semplicità e originalità sofisticata convivono in perfetto equilibrio pop, scoprendo note olfattive apparentemente familiari quali pompelmo rosa, lampone, rosa, gelsomino e patchouli di eccezionale qualità.
La composizione di Pop Collection si rivela immediatamente energica e gioiosa, con note frizzanti di pompelmo rosa e polpa di lampone agrodolce insieme ad assoluta di ribes nero;  il cuore è floreale, con rosa e gelsomino che danno fascino ed eleganza, rivelando un carattere forte, deciso, estremamente femminile. Le note di fondo regalano calore, profondità e una intensità sensuale a tutta la fragranza, grazie a Patchouli, Cashmeran e Ambra grigia.
Il flacone è una riproduzione in vetro della scultura originale di Ennio Capasa, dalle accese tonalità turchese, arancio, rosso e blu, decisamente pop-chic.
La particolarità però è che il colore del flacone è una sorpresa, celato dal packaging di color bianco con i quattro colori riportati in altrettanti piccoli quadrati in rilievo: solo una volta aperta la scatola si potrà scoprire la tonalità! Impossibile quindi fare a meno di cercarli tutti e ricreare la propria Pop Collection!

Piramide olfattiva
Note di Testa: Pompelmo Rosa, Lampone, Ribes nero
Note di Cuore: Rosa, Gelsomino
Note di Fondo: Patchouli, Cashmeran, Ambra grigia

 

DISPONIBILITA': Non Disponibile

CODICE: 8034041520977

EAN: 8034041520977

BRAND: COST.NATIONAL

Compila i campi che seguono, ti avviseremo quando il tuo articolo preferito "POP COLLECTION EDP VAPO 50 ML" tornerà disponibile

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni