ARMANI MY WAY EDP INTENSE 90 ML VAP

ARMANI MY WAY EDP INTENSE 90 ML VAP

€ 101,50 € 145,00

Descrizione Armani My Way Intense
Composizione
Vivi ancora più intensamente tutti i momenti preziosi della tua vita. Tu li catturi nella tua memoria, mentre l’eau de parfum da donna Armani My Way Intense li esprime in un’affascinante fragranza. Ti ricorda ogni passo del viaggio alla scoperta di te stessa e le esperienze significative dei tuoi viaggi.

profumo floreale-legnoso sensuale
presentato nel 2021
interpretazione più intensa del profumo originale Armani My Way
Composizione del profumo
All’inizio ti conquista la vibrante combinazione tra i fiori d’arancio bianchi e l’essenza di arancia amara. In seguito si sviluppa la tuberosa vellutata e cremosa raccolta a mano in India. Le note di fondo, che spiccano per ultime, sono dominate dalla vaniglia e dal legno di sandalo, vera espressione della sensualità di questa fragranza.

Storia del profumo
Apriti a nuove opportunità e osa vivere i tuoi incontri con emozioni ancora più forti. Questo è l’invito del profumo Armani My Way Intense, sulla scia del suo predecessore, al momento della presentazione. Il tappo, che ricorda un talismano da viaggio, e la forma del flacone sono identici, ma la maggiore intensità è impressa nel vetro, che ora ha il fondo in una tonalità di blu.

Il flacone della fragranza è ricaricabile, ma non è l’unico elemento di sostenibilità del profumo My Way Intense. La sua produzione può vantare la neutralità in termini di emissioni di CO2 grazie all’approvvigionamento responsabile e sostenibile degli ingredienti e alla partecipazione a programmi di conservazione delle foreste.

Regala questo articolo

Torna Indietro

DISPONIBILITA': Disponibile

CODICE: 3614273347839

EAN: 3614273347839

BRAND: ARMANI

NON CI SONO RECENSIONI SU QUESTO ARTICOLO...

Compila il modulo che segue per descrivere la tua esperienza.

ATTENZIONE!

Attenzione ! è necessario loggarsi

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter !

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre offerte/promozioni